Un vero genio tra gli spiriti
Per alcune aziende, la qualità è strettamente associata al nome di Etter. Fin dalla fondazione dell'azienda di famiglia nel 1870, questa affermazione ha dominato tutte le attività e le attività. Solo quando tutti i reclami sono stati rispettati e tutti i controlli di qualità nella fabbrica interna sono stati superati, il prodotto riceve il sigillo di qualità. Semplicemente un nome: Etter.
Nella fattoria 'Berglihof' nella città di Menzingen, la casa ancestrale della famiglia, ha creato trisavolo e Bauer Johann Baptist Etter formidabile 'Chriesiwasser' operazione di masterizzazione dal 1823 come attività secondaria e posta immediatamente le basi per quello che è stato in seguito conosciuto acquaviti di frutta Etter. Nel 1870, il figlio di Johann, Paul, fece della Chriesiwasser la sua attività principale e fondò la compagnia omonima, con sede a Zugo. 1980 si sono trasferiti in un nuovo edificio ai margini della città, dove più di una dozzina di diversi tipi di frutta vengono trasformate in distillati della tecnologia moderna e le strutture certificate ISO oggi. Servito come aperitivo, come il culmine di un buon pasto o come un 'buonanotte Geschichtli', ha incantato il naso e il palato degli intenditori di tutto il mondo: ETTER - La Fine Eau-de-vie. Per inciso, le esportazioni vengono esportate in oltre 20 paesi oggi.
Natura pura: questa è la ricetta di Etter Kirsch e di tutti gli altri prodotti di alta qualità dell'azienda. Le ciliegie per l'Etter Kirsch sono al 100% svizzere. 'Autorità di origine Svizzera' definisce questa azienda. 'Attribuiamo anche grande importanza alla posizione di Zug. Infine, la nostra casa ha fortemente influenzato il concetto Zuger Kirsch 'Anche in caso contrario Etter sostiene l'agricoltura svizzera con una filosofia che equivale ad un impegno per la patria e il legame con la mette. Tutta la frutta viene ben pagata dagli agricoltori svizzeri.