FRANCIACORTA GRANDE CUVEE ALMA NON DOSATO DOCG 75 CL

€ 34,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 79427
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625479427
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Espressione contemporanea di un profilo sensoriale che caratterizza questa cuvée per sapidità, freschezza, finezza, eleganza e agilità. Un'espressione sensoriale della Franciacorta contemporanea.
È un Vino che ha origine da tutte le vigne di Bellavista e incarna l’esigenza di avere un completamento di gamma che vada a soddisfare un gusto che si è fatto spazio negli ultimi 10 anni, che è quello dei vini poco o per nulla dosati. Un primo passo per creare una linea di non millesimati che, affiancandosi ad Alma, dal prossimo anno si completerà con l’aggiunta di un rosato.
Per produrre questo vino abbiamo tratto le uve dall’intero patrimonio vitato da cui attinge la stessa Alma, scegliendo di dedicarlo al gusto contemporaneo di Francesca Moretti, secondo le sue indicazioni stilistiche. Una nuova generazione con un gusto attuale, che predilige l’assenza di dosaggio, un profilo sensoriale più fresco, croccante, verticale.
Assemblaggio di chardonnay 90% e pinot nero 10%, affina per 30 mesi a partire dalla vendemmia.
L’immagine, risponde nelle sue scelte estetiche, al gusto fresco, immediato, contemporaneo del vino, così da creare un legame sensoriale fra l’essenza del prodotto e l’armonia della forma.
Colore: Bianco
Metodologia Produttiva: Vino Convenzionale
Nazione di produzione: Italia
Quantita: 75CL
Reperibilità: Media
Tenore Alcolico (% Vol): 12,5
Tipologia: Frizzante
Imbottigliato all'origine: Si
Contiene Solfiti: Si
Di questo prodotto abbiamo 6 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina