CAFFO AMARO DEL CAPO RISERVA CENTENARIO 70 CL CON DUE BICCHIERI

€ 39,82

-0.2% € 39,90

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 34894
Condizione: Nuovo
EAN: 6018643834894
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Questa riserva dedicata al Centenario della Distilleria Caffo (19152015), e' stata prodotta in quantita' limitata e in una nuova bottiglia appositamente realizzata per l'occasione.
La sua lunga preparazione prevede l'infusione di numerose erbe, di fiori e di frutti calabresi secondo gli antichi metodi artigianali e l'impiego di pregiate partite di acquaviti di vino invecchiate lungamente in botti di rovere di Slavonia e custodite per decenni in magazzini di invecchiamento sotto il controllo dello Stato Italiano.
Il Vecchio Amaro del Capo Riserva 100th Anniversary viene poi ulteriormente affinato in botti di rovere, in modo da ottenere la massima armonia tra tutti i suoi ingredienti, che gli consente di divenire un raro prodotto da meditazione da gustare nelle migliori occasioni, nei locali che si distinguono e nelle case degli intenditori piu' esigenti. Un liquore unico e ricercato, che rappresenta a pieno titolo l'Italia tra gli alcolici premium pi apprezzati nel mondo.


Nazione di produzione: Italia
Regione Italiana: Calabria
Tenore Alcolico (% Vol): 37,5
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina