JAGERMEISTER SPICE 70 CL

€ 15,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 0002013
Condizione: Nuovo
EAN: 4067700011343
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: Jagermeister Spice
Quantita': 70 CL
Vol: 25%

Caratteristiche:
La tedesca Jagermeister, a distanza di quasi 80 anni dal lancio del proprio famoso amaro, ha presentato sul mercato in edizione limitata un nuovo prodotto: Jagermeister Spice, un liquore aromatizzato con vaniglia e cannella, con un contenuto alcolico piu' basso, il 25% in volume, e una quantita' di zucchero molto maggiore del noto amaro.
Abbandonato il forte aroma di liquirizia e delle altre numerosissime erbe contenute nella'a'edizione precedente, propone un liquore costituito anch' esso da 56 tra spezie, radici e fiori, parecchie delle quali riprese dalla precedente formula e riproposte con l' aggiunta di due nuove spezie, cannella e vaniglia che predominano con il loro bouquet dolce.
Le materie prime di questo liquore provengono da 31 Paesi, tra i quali la cannella dallo Sri Lanka, la vaniglia dal Madagascar, i chiodi garofano dalla Tanzania e lo zenzero dall' Asia meridionale. Senza dubbio un liquore pi amabile del precedente e che conquistera' coloro che non apprezzano l' amaro classico proprio per il suo gusto forte, e in particolare il pubblico femminile. Da bere a temperatura ambiente da solo o aggiunto come ingrediente ad alcuni cocktail, ha un flavour avvolgente e autunnale.

Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina