BUSHMILLS ORIGINAL WHISKY 1608 70 CL

€ 18,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 0002019
Condizione: Nuovo
EAN: 5010103917087
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: Whisky Bushmills 1608 
Quantita': 70 CL
Vol: 40%

Caratteristiche:
Al naso, il malto fornisce una dolcezza immediata di cioccolato fondente ed e' accompagnato da caffe' e caramello (dalle botti di sherry), buccia d'arancia, la vaniglia e il miele che sono cosi' tipici per Bushmills.
Si sente il profumo di quercia americana sullo sfondo. Al palato e' una vera delizia! Come seta in bocca, con una leggera nota di pepe. Molto intenso. Il finale e' lungo e intenso.
La lavorazione del whiskey Bushmills vanta una storia centenaria con tanto di licenza reale per la distillazione del whisky, assegnata alla contea di Antrim fin dal 1608. Un tempo, i whisky irlandesi erano centinaia, ma col passare degli anni scomparvero, oltre all'azienda Bushmills e' rimasta una manciata di altre distillerie, da cui il nostro detto: Bushmills: e' il piu' antico perche' il migliore, non il contrario.
- Al naso, il malto fornisce una dolcezza immediata di cioccolato fondente ed e' accompagnato da caffe' e caramello (dalle botti di sherry), buccia d'arancia, la vaniglia e il miele che sono cosi tipici per Bushmills.
Provenienza: Irlanda
Quantita: 70CL
Reperibilità: Alta
Tenore Alcolico (% Vol): 40
Tipologia: Irish Whiskey
Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina