CLONTARF TRINITY IRISH WHISKEY

€ 21,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: CLONTRAFTRIN
Condizione: Nuovo
EAN: 5391338000271
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: Clontarf Trinity Irish Whiskey
Quantita': 3 Bottiglie ad incastro da 200 ml ciascuna
Vol: 40%

Caratteristiche:
La distilleria, che prende il nome dalla leggendaria vittoria di Brian Boru nella battaglia di Clontarf, ci propone 3 miniature del suo ottimo Irish Whiskey. D'altronde per riuscire a comprendere una nazione bisogna anche assaporarne i suoi whisky.Questa confezione di Clontarf Trinity comprende tre bottiglie di whiskey da 200ml: Il Clontarf Single Malt, il Reserve e il Classic Blend.

Clontarf Single Malt:
Il Clontarf single malt e' un whiskey distillato per 3 volte e invecchiato senza definizione d'eta' in botti ex bourbon. Al naso morbido e fresco con note di erba, malto d'orzo e un tocco salato con sentori di agrumi e miele. Al palato e' strutturato con note di malto, miele e un pizzico di agrumi. Il finale e' di buona persistenza con note di malto e un sentore di legno in chiusura.

Clontarf Reserve:
Il Clontarf Reserve e' un mix composto dall' 80% di single malt e un 20% di whisky di grano. Al naso e' fresco e speziato con note di pepe, erba e con leggeri sentori salati. Al palato e' morbido con note di legno di quercia, caramella mou, cacao e spezie. Il finale e' di buona lunghezza con note di caramella mou, legno e pepe.

Clontarf Classic Blend:
Al naso e' di buona dolcezza con note di miele e caramello e un leggero sentore di malto e agrumi. Al palato e' leggermente oleoso con note anche qui di malto, miele e caramello. Il finale e' breve con note non eccessivamente dolci di caramella e sentori di legno.

Provenienza: Irlanda
Reperibilità: Molto Rara
Tenore Alcolico (% Vol): 40
Tipologia: Irish Whiskey
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina