GLENDALOUGH ROSE GIN 70 CL

€ 28,05

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 2027608
Condizione: Nuovo
EAN: 6018645181118
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Questo fresco gin ai petali di rosa è stato creato per la prima volta per onorare la mamma del nostro capo distillatore, Rose, al matrimonio del fratellino. Rose era morta di recente, e questo era il suo modo di averla lì nello spirito, letteralmente.
I fiori accuratamente curati del suo roseto vengono lentamente distillati a vapore con rose selvatiche e piante provenienti dalle montagne intorno alla distilleria per rendere questo gin intensamente floreale.
Dopo la distillazione, il gin viene ulteriormente infuso con ancora più rose per approfondire i sapori e dargli la sua adorabile tonalità rosa.
Questo non è "solo un altro gin rosa", tutt'altro. La profondità e la complessità hanno davvero bisogno di essere assaporate per essere comprese. Floreale, fragrante e saporito, è uno dei gin migliori e più interessanti che abbiamo realizzato e arriva dopo molte sperimentazioni con piante, frutta, spezie e fiori.
Tipologia: Gin
Tenore Alcolico (% Vol): 37,5
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Scadenza: No
Colore: Rosé
Firmato : No
Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina