• MangiaeBeviBene

    CAPTAIN MORGAN RUM BLACK 1 LITRO

    € 18,90

    -1.46% € 19,18

    Tutti i prezzi includono l'IVA.

    Prezzo valido solo per le quantità disponibili
     gratis!
    SKU: 0002736
    Condizione: Nuovo
    EAN: 087000006935
    Disponibilità immediata
    Disponibilità immediata
    In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
    Hai già acquistato questo prodotto il
    Selezionare una misura
    Articolo disponibile anche in questi colori
    Questo Rum scuro di Captain Morgan rappresenta una particolare selezione, contraddistinta dall'etichetta nera, di un distillato tradizionale del passato, con un'origine molta antica che vuole addirittura definirlo come il preferito tra i marinai e i pirati. Sapiente miscela tra vari Rum distillati con alambicco sia continuo che discontinuo, prevede l'utilizzo di Rum di Jamaica, Guyana e Barbados, invecchiati per un periodo non definito in botti di quercia, che conferiranno il colore scuro e gli inconfondibili aromi. Ideale miscelato con del Ginger Ale, racchiude tutto il sapore dei Caraibi, per un'esperienza sensoriale unica e inimitabile.
    Colore mogano intenso e concentrato, con lievi riflessi rubino, presenta un olfatto scuro di confettura di more, datteri e legno, insieme a spezie intense di pepe nero e china, con qualche accenno di caramello bruciato e liquirizia. L'assaggio rivela un corpo possente, strutturato e complesso, avvolgente e importante nella sensazione calorica e saporito nei rimandi fruttati e speziati, in un finale preciso, asciutto e molto lungo su ritorni di cioccolato fondente.
    Provenienza: Giamaica
    Quantita: 1LT
    Reperibilità: Media
    Tenore Alcolico (% Vol): 40
    Tipo di Produzione: Industriale
    Tipologia: Scuro
    Tiratura Limitata: No
    Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
    QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina