J.M RHUM MULTIMILLE'SIME (2002 - 2007 - 2009) 50 CL IN ASTUCCIO

di J.M

€ 70,89

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 34234543
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625287213
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Rhum J.M Multimille'sime (2003 - 2004 - 2005)  70 CL Tre's Vieux Agricole Martinique ci piace perche'  una rarissima edizione, prodotta in sole 13.000 bottiglie grazie, al blending dei millesimi delle annate 2003 - 2004 ' 2005. Autentico e raro una vera e propria limited edition da non farsi scappare se si dei veri appassionati di Rhum Agricole. Con questa prima cuv di multimillesimati la distilleria J.M. ha voluto onorare le splendide annate che ne fanno parte,selezionate per il loro unico profilo organolettico. Il blend finale particolarmente intenso e complesso con una ricchezza fuori dal comune, qualita' ottenute nei 15 anni e oltre di maturazione necessari per la produzione di questo nettare, durante i quali quasi il 70% del volume iniziale delle cuv evapora. Questa splendida edizione limitata merita un'attenzione paziente durante la degustazione, da eseguire in un calice a tulipano per permettere al prodotto di aprirsi e sedurre il naso prima e il palato dell'appassionato poi
Tra i migliori rhum invecchiati in botti presenta all'esame visivo un ricco color ambra con riflessi bronzei. Al naso presenta una molteplicita' di aromi tra cui spiccano le note dolci della caramella mou e della creme brlue, passando poi dal cuoio fino alle spezie. In bocca pieno e secco ma nel contempo dolcemente sensuale con potenti note di frutta matura dominate dal sentore di albicocca matura, frutta secca e miele di acacia nel finale.   
Provenienza: Martinica
Quantita: 50CL
Reperibilità: Media
Tenore Alcolico (% Vol): 42,5
Tipo di Produzione: Agricolo
Tipologia: Scuro
Tiratura Limitata: No
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina