GREY GOOSE XV VODKA 95% COGNAC 5% 1 LITRO

€ 119,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: GREYXV
Condizione: Nuovo
EAN: 5010677284677
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
GreynGoose Vx e' la nuova vodka artigianale arricchita con gocce di cognac,realizzata in edizione speciale, disponibile in quantita' limitate.
Il cognac viene aggiunto alla vodka Grey Goose nello stesso impianto di produzione in cui nasce ogni bottiglia di Grey Goose, a Gensac, nella regione francese cuore della produzione del Cognac, la Grande Champagne, e proviene dalle uve cresciute nei vigneti che circondano la proprieta' di Grey Goose. La miscela viene poi fatta invecchiare in antichi barili di rovere.
Il maitre de chai di Grey Goose, Francois Thibault che ha creato questa ricetta, afferma mi sono ispirato all'autenticita, attingendo al meglio del passato per creare qualcosa di nuovo e significativo. Cosi' nata Grey Goose Vx. Ho accuratamente selezionato solo il piu' prezioso e raffinato Cognac, che,unito alla vodka Grey Goose ha creato un sapore ricco e complesso, con sentori di fiori di mandorle, ciliegi, prugna, albicocca, agrumi e miele selvatico.Questa una miscela molto speciale, che puo' essere prodotta solo in quantita' limitate per mantenere le sue eccellenti caratteristiche. Un prodotto unico e lussuoso, la celebrazione dellartigianato francese. 
Un altro elemento che distingue Grey Goose Vx il suo prestigioso package.
Grey Goose VX offre una nuova esperienza di lusso per gli intenditori di spiriti, afferma Lyle Tick, vice presidente e amministratore delegato di Grey Goose Vodka.
Tipologia: Vodka
Nazione di produzione: Francia
Tenore Alcolico (% Vol): 40
Quantita: 1LT
Reperibilità: Media
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina