RUM ZACAPA ROYAL SOLERA GRAN RESERVA ESPECIAL | 70 CL | IN ASTUCCIO

€ 259,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 5598741
Condizione: Nuovo
EAN: 7401005009754
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Zacapa Royal in Astuccio regalo, la versione extra lusso del rum guatemalteco Realizzato a partire dai più rari e maturi rum del Guatemala e poi affinato in botti di rovere provenienti dai prestigiosi Bois du Roy, lo Zapaca Royal è una chicca per intenditori Per gli amanti del rum il nome Zacapa è un punto di riferimento e da oggi lo è ancora di più: arriva infatti sul mercato italiano Zacapa Royal, realizzato con i migliori rum guatemaltechi e attraverso un affinamento in botti pregiate. 
Dietro questo prodotto c'è tutta l'esperienza di Lorena Vasquez, una delle più autorevoli miscelatrici di rum al mondo. È stata lei a selezionare i più rari e maturi custoditi nelle cantine degli alto piani guatemaltechi e a miscelarli con sapienza. Poi sono entrate in scena le botti fatte con il pregiato rovere francese proveniente dai boschi conosciuti come Le Bois du Roy. 
Si tratta di quattro diversi boschi che sin dal XIII secolo, e per volere dell'allora re di Francia, sono stati messi sotto tutela in modo da limitare l'abbattimento degli alberi. Il legno delle botti, dunque, oltre a essere particolarmente ricercato dai distillatori è anche molto raro. Ed è proprio lui ad accogliere i rum scelti da Lorena Vasquez per un ulteriore affinamento oltre all'invecchiamento già maturato prima della selezione e che talvolta raggiunge solo lui i 30 anni. 
Il risultato è un rum che al naso e al palato regala un sontuoso bouquet con punte intense di chiodo di garofano, cioccolato, frutta secca, noce moscata e mandorle tostate, accompagnate da note ricche e cremose di vaniglia e caramello. 
Tenore Alcolico (% Vol): 45
Tipologia: Anejo metodo Solera
Invecchiamento (Anni): 30
Provenienza: Guatemale
Reperibilità: Rara
Tiratura Limitata: No
Quantita: 70CL
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina