GOLD GIN 70 CL

di GOLD

€ 43,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 37308
Condizione: Nuovo
EAN: 3428660037308
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Gin Gold e' prodotto in una piccola distilleria situata al conne tra Francia, Germania e Svizzera, in un piccolo paese dell?Alsazia. Dopo aver ottenuto la base alcolica in una prima distillazione, avvengono altre due distillazioni per perfezionarne la qualita' ed inne una distillazione ed un?infusione con i diversi botanical danno vita a Gin Gold 999.9..
BOTANICALS: 
Oltre al ginepro, altri botanical si fondono insieme per dar vita ad un prodotto unico: mandarino, mandorle, zenzero, ori di viola, coriandolo, radice di angelica, corteccia di cassia, genziana, papavero, vaniglia.
TASTING NOTES:
Gin Gold un gin complesso in cui gli aromi resinosi (ginepro), citrici (mandarino), di ori freschi (viola, genziana e papavero), speziati (zenzero e coriandolo) e balsamici (mandorle e vaniglia) convivono e si fondono con la radice di angelica per ottenere un perfetto bilanciamento.
PERFECT SERVE:
Per apprezzare al meglio tutte le sfumature di Gold Gin e' consigliato combinarlo con elementi acidi e raorzare il sentore di ginepro aggiungendo delle bacche. Il ?Perfect Serve? il seguente: Gold Gin, acqua tonica, una fetta di mela verde Granny Smith.  
Tipologia: Gin
Nazione di produzione: Italia
Tenore Alcolico (% Vol): 40
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Di questo prodotto abbiamo 5 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina