HKB HONG-KONG BAIJIU 70 CL

di HKB

€ 45,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 4456
Condizione: Nuovo
EAN: 8003405007836
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: HKB Hong-Kong Baijiu
Quantita': 70 CL
Vol: 43%

Caratteristiche:
Cosi' come Hong Kong e' un punto di contatto con la Cina, HKB il punto di contatto con il baijiu. Baijiu e' il distillato piu' consumato al mondo, ma nessun occidentale lo conosce. HKB viene prodotto attraverso la fermentazione e la distillazione di cereali e viene lasciato riposare in grosse buche di terra per almeno due anni. HKB il primo baijiu ad essere attraente anche per chi ha gusti occidentali ed ? distillato da un piccolo produttore nella provincia di Sichuan. Il risultato ? un baijiu moderno, perfetto per la miscelazione, eccellente nei cocktail classici o nei pi innovativi. Al naso ? delicato con note di frutti rossi, mela verde ed erbe di prato.Il sapore ? dolce, attraente, con sottili note di frutta.Il finale ? lungo e fragrante.
IL BAIJIU
Baijiu letteralmente significa ?spirito bianco? ed ? un tradizionale liquore cinese. Questo distillato nasce nel sud della Cina, piu' precisamente nelle provincie del Sichuan e Guizhou. Queste zone sono infatti ideali per la produzione del Baijiu in quanto hanno un clima mite per tutto l?anno ed il terreno ? molto fertile grazie anche alle sorgenti naturali provenienti dalle vicine montagne.

Tipologia: Liquore Speciale
Nazione di produzione: Giappone
Tenore Alcolico (% Vol): 43
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina