BOLS KIT FOAM (CACAO WHITE, PEPPERMINT, AMARETTO)

di BOLS

€ 54,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 4440112
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625372353
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Kit Bols Foam
  • Foam Cacao White
  • Foam Peppermint
  • Foam Amaretto
  • 3 Tappi Dosatori per fare la schiuma
Come si usa:
Utilizza il Kit Bols Foam per dare un effetto schiuma ai tuoi Cocktails e renderli originali.
Basta usare il tappo dosatore insieme al prodotto Bols Foam preferito e l'effetto schiuma è stato raggiunto.
Caratteristiche:
Lo storico marchio olandese leader nella produzione di liquori e spirits, Lucas Bols, sta per raggiungere l’Italia con Bols Foam, la prima schiuma alcolica al mondo. L’azienda ha infatti brevettato una formula unica che crea una schiuma istantanea attraverso uno speciale erogatore posto all’estremità della bottiglia, che non altera il gusto e la naturalità dei liquori Bols.Questa innovativa schiuma, distribuita in Italia da Gancia, verrà lanciata con un evento esclusivo, nella prestigiosa cornice dello Spazio Gancia, in cui quattro fra i più importanti bartender internazionali – Dom Costa, Dario Comini, Ago Perrone e Rob Rademaker – creeranno con Bols Foam cocktail alternativi e originali.
Bols Foam rappresenta un approccio veramente rivoluzionario e unico alla preparazione dei cocktail e sarà disponibile in due diversi packaging di 3 bottiglie da 200 ml: uno ideato espressamente per cocktail e drink che include Bols Banana Foam, Bols Cassis Foam e Bols Blue Foam; l’altro concepito per il dopo cena con i particolari gusti Bols Amaretto Foam, Bols Peppermint Foam e Bols Cacao White Foam. Bols Foam va tenuta a temperatura ambiente e può essere usata su drink e dessert sia caldi che freddi. 
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina