CAPRI LIMONCELLO 1 LITRO 6 BOTTIGLIE CON 6 BICCHIERI

€ 109,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 4354
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625474453
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
PRODOTTO - Liquore di limoni ottenuto con la sola infusione a freddo della buccia di limone (coltivati con metodo biologico).
PRODUTTORE - Limoncello di Capri S.r.L. con sede in Capri e stabilimento di produzione in Anacapri. Certificata UNI EN ISO 9002 CISQ Certiagro n. 2273/99. Azienda cofondatrice del Consorzio 'Terre delle Sirene', ente di valorizzazione e tutela del limone e del liquore di limoni.
MARCHIO - Limoncello di Capri depositato in data 19 Gennaio 1988.
MATERIA PRIMA - Bucce di limoni I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta) con decreto Comunit Europea pubblicato su Gazzetta Ufficiale del 17/03/99 decorrenza 01/02/2000, con riconoscimento esclusivo del cultivar Femminello ovale 'Limone Massese'. Limoni coltivati e trasformati esclusivamente nell'Isola di Capri e Penisola Sorrentina come tassativamente previsto dal disciplinare tecnico I.G.P. Alcool etilico Buongusto 96.2/96.4 da cereali I Categoria, Zucchero raffinato industriale.
TRASFORMAZIONE - Infusione a freddo di bucce di Limoni I.G.P. senza l'aggiunta di coloranti, aromi naturali, intorbidenti. Trasformazione dell'infuso a freddo con l'aggiunta di zucchero e acqua in emulsione.n
COLORE - Varia a seconda dei periodi di raccolta del limone e della sua trasformazione: colore di riferimento giallo intenso con elevata torbidit. Torbidit e colore decrescono verso il giallo nel periodo estivo (Giugno-Settembre). Pantoni di riferimento da 102C a 107C.
DURATA - Da 6/8 mesi se non esposto per lunghi periodi a fonti di luci e calore dirette. Se conservato in frigo ha una durata illimitata. Evitare di lasciare la bottiglia aperta per non accellerare il processo di ossidazione del prodotto e la sedimentazione degli oli essenziali.
CONSIGLI D'USO - Servito in piccoli calici svasati per esaltare gli aromi. Temperatura di servizio: 1°/ 2°. Si consiglia di non bere il prodotto ghiacciato. Il prodotto va richiuso bene per evitare ossidazione e tenuto lontano da fonti di luci e di calore.
Tipologia: Limoncello
Nazione di produzione: Italia
Tenore Alcolico (% Vol): 32
Quantita: 1LT
Reperibilità: Media
Scadenza: No
Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina