DESPERADOS BIRRA TEQUILA 33 CL 24PZ

€ 33,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 77890
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625989964
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: Birra Desperados alla Tequila
Quantita': 24 Bottiglie da 33 CL
Vol: 5,9%

Caratteristiche:
Questo tipo di birra chiara aromatizzata alla tequila da qualche anno fa l'occhiolino dagli scaffali dei supermercati a chi ha voglia sperimentare un tipo di birra diverso dal solito. Prodotta dalla Brasserie Fischer (in Francia, anche se per un bel po' di tempo ho creduto che venisse importata da qualche paese sudamericano) questa birra e' caratterizzata da una schiuma persistente, mentre il suo gusto dolciastro. La gradazione alcolica ? di 5,9% e vi posso assicurare che bevuta fresca nelle sere d'estate ? molto dissetante. Ma ? buona anche d'inverno!!!
Non ? la classica birra...non la consiglio per mangiarci una pizza, anche per via del suo retrogusto dolce in bocca, ma ? una buona birra da bere in compagnia con gli amici, accompagnata da qualche dolce oppure dalle classiche patatine. Anche se a me piace il retrogusto delle birre classiche (un po' amarognolo ma dal sapore deciso e forte), il gusto di questa cerveza lo trovo gradevole e molto facilmente questa birra ? entrata a far parte delle mie preferite, testimone di molte sere d'estate passate in compagnia con gli amici ma anche da solo con mia moglie (che ne ? ancora piu' entusiasta di me).
Il costo al quale si trova ?, rispetto alla media delle altre birre, leggermente pi alto, ma nella grandi catene di distribuzione sono riuscito a volte a trovarla in offerta e in quelle occasioni mi sono catapultato a farmene buone scorte.
Probabilmente i puristi della birra storceranno il naso ma io vi consiglio caldamente di provarla.
Nota: la presente opinione ? strettamente personale e mi riservo di pubblicarla anche altrove
Conclusione: Il gusto della birra con un pizzico di tequila!
Gradazione Alcolica (% Vol): 5.9
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina