Caroni 100% trinidad rum 21 years extra strong imperial proof 70 cl in astuccio

€ 224,89 -0%

 gratis!
SKU: 55690
EAN: 7426858052290
Invecchiamento (Anni): 21
Provenienza: Isole vergini Americane
Quantita: 70CL
Reperibilità: Molto Rara
Tenore Alcolico (% Vol): 57,18
Tipo di Produzione: Agricolo
Tipologia: Scuro
Tiratura Limitata: No
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
QR Code
Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina
Il RUM Caroni 21 Anni è un rum potente e corposo, di straordinaria intensità, distillato nel 1996 e imbottigliato nel 2017, dopo 21 anni di invecchiamento. Sprigiona profumi molto ampi e complessi di frutta, agrumi dolci, caffè e liquirizia. Al palato è caldo, morbido e avvolgente, dalla persistenza infinita
Ambrato intenso ed elegante il colore alla vista. Importante e raffinato il bouquet olfattivo, aperto da richiami alle albicocche e agli agrumi canditi, poi seguiti da profonde note speziate e da toni di vaniglia, di caramello e di frutta secca. La bocca segue la strada del naso, rivelandosi complessa, calda e di ottima persistenza.
Distillato nel 1998 dalla storica distilleria Caroni, il Trinidad Rum “Extra Strong” targato Velier è stato imbottigliato dopo 21 anni di invecchiamento, a una gradazione alcolica che supera i 57%. Complesso, avvolgente e caldo, poi allo stesso tempo raffinato ed elegante, è un Rum che richiede di essere sorseggiato per le occasioni più importanti, centellinando ogni sorso. Da poco rilasciato dalla celebre società di Luca Gargano, siamo certi che andrà letteralmente a ruba: se non lo volete perdere, conviene davvero che vi affrettiate…!