CARONI 100% TRINIDAD RUM 21 YEARS EXTRA STRONG IMPERIAL PROOF 70 CL IN ASTUCCIO

€ 224,89

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 55690
Condizione: Nuovo
EAN: 7426858052290
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Il RUM Caroni 21 Anni è un rum potente e corposo, di straordinaria intensità, distillato nel 1996 e imbottigliato nel 2017, dopo 21 anni di invecchiamento. Sprigiona profumi molto ampi e complessi di frutta, agrumi dolci, caffè e liquirizia. Al palato è caldo, morbido e avvolgente, dalla persistenza infinita
Ambrato intenso ed elegante il colore alla vista. Importante e raffinato il bouquet olfattivo, aperto da richiami alle albicocche e agli agrumi canditi, poi seguiti da profonde note speziate e da toni di vaniglia, di caramello e di frutta secca. La bocca segue la strada del naso, rivelandosi complessa, calda e di ottima persistenza.
Distillato nel 1998 dalla storica distilleria Caroni, il Trinidad Rum “Extra Strong” targato Velier è stato imbottigliato dopo 21 anni di invecchiamento, a una gradazione alcolica che supera i 57%. Complesso, avvolgente e caldo, poi allo stesso tempo raffinato ed elegante, è un Rum che richiede di essere sorseggiato per le occasioni più importanti, centellinando ogni sorso. Da poco rilasciato dalla celebre società di Luca Gargano, siamo certi che andrà letteralmente a ruba: se non lo volete perdere, conviene davvero che vi affrettiate…!
Invecchiamento (Anni): 21
Provenienza: Isole vergini Americane
Quantita: 70CL
Reperibilità: Molto Rara
Tenore Alcolico (% Vol): 57,18
Tipo di Produzione: Agricolo
Tipologia: Scuro
Tiratura Limitata: No
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina