BERLUCCHI 61 FRANCIACORTA ROSE 75 CL 6 BOTTIGLIE

€ 119,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 52241
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625871849
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: Berlucchi 61 Franciacorta Rose' in Astuccio Cartone
Quantita': 6 Bottiglie da 75 CL
Vol: 12,5%

Caratteristiche:
Note di degustazione
Rosa intenso, con una spuma soffice ed un perlage fine e persistente. Al naso esprime profumi piacevolissimi di frutti di bosco, di biscotti e di confetti, di lievito e di crosta di pane. In bocca e' fine ed elegante come pochi altri rose' sanno essere. E' equilibrato ed ottimamente sostenuto da un' acidita' da manuale e da un'ottima freschezza.Chiude con un bel ritorno su note di ciliegia per un finale di buona persistenza.
Abbinamenti
Elegante e reattivo, il '61 Rose di Berlucchi Franciacorta da grande aperitivo,perfetto accompagnamento per piccoli assaggi di sushi di tonno e di salmone.
Cantina
Poche altre cantine possono vantare un legame cosi' stretto con il territorio che le circondano come Berlucchi con la Franciacorta. Da piu' di cinquant'anni infatti questo storico marchio italiano...
Franciacorta DOCG '61 Rose - Berlucchi: Perche' ci piace
Forse nessun'altra bollicina conquista l'appassionato come un grande rose. Si tratta infatti di un Franciacorta capace di coniugare i profumi e la struttura che solo il pinot nero puo' donare alla straordinaria freschezza ed acidita proprie della tipologia. Ne risulta uno spumante di grande eleganza, perfetto per ogni occasione. Il '61 Rose di Berlucchi infatti Franciacorta in grado tanto di accompagnare le preparazioni gastronomiche pi diverse quanto di farsi amare anche da solo, perfetto aperitivo.



Colore: Rosato
Metodologia Produttiva: Vino Convenzionale
Nazione di produzione: Italia
Quantita: 75CL
Reperibilità: Media
Gradazione alcolica: 12,5
Tipologia: Brut
Scadenza: No
Contiene Solfiti: Si
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina