BOWMORE ISLAY SINGLE MALT SCOTCH WHISKY GOLD REEF 1 LT IN ASTUCCIO

€ 54,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 3343/21
Condizione: Nuovo
EAN: 5010496003831
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
A largo dell'isola di Islay sotto le onde dell'oceano la luce del sole riflette e colora di oro il fondale con i suoi coralli, questo particolare effetto viene chiamato 'Gold Reef'. La Bowmore ha reso omaggio a questa particolare zona a largo dell'isola con la creazione di questo ottimo single malt. Il Bowmore Gold Reef e' un whisky senza definizione d'eta' invecchiato principalmente in botti di primo riempimento (first-fill) ex-bourbon. Al naso abbiamo il classico carattere marino di Bowmore, note di brezza marina con burro salato seguite da scorza d'arancia, fumo di torba, vaniglia e latte di cocco. Al palato la torba piu' evidente con note sapide e fruttate, ananas, mango e kiwi, vaniglia e sentori di orzo. Il finale e' di buona lunghezza con note di miele e una finitura leggermente piccante.  
Note di degustazione:
Colore:Oro brillante Aroma: Abbiamo il classico carattere marino di Bowmore, note di brezza marina con burro salato seguite da scorza d'arancia, fumo di torba, vaniglia e latte di cocco Sapore: La torba pi evidente che al naso, con note sapide e fruttate, ananas, mango e kiwi, vaniglia e sentori di orzo Finale: Di buona lunghezza con note di miele e una finitura leggermente piccante
Provenienza: Gran Bretagna
Quantita: 1LT
Reperibilità: Media
Tenore Alcolico (% Vol): 43
Tipologia: Single Malt Whiskey
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina