DRAMBUIE THE ISLE OF SKY LIQUEUR 1 LT BOTTIGLIA IN FOTO

€ 30,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 0002063
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625888847
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: Drambuie Liqueur  the isle of Sky (La bottiglia è quella nella foto)
Quantita': 1 LT
Vol: 40%

Caratteristiche:
E' un liquore scozzese all'aroma di miele ed erbe ricavato da whisky, miele di brugo e una miscela segreta di erbe e spezie. Il sapore rimanda a zafferano, miele, anice, noce moscata ed erbe.

* l'etichetta della bottiglia poitrebbere essere leggermente rovinata, ma la bottiglia è sigillata ed integra in tutto e pertutto.
Quantita: 1LT
Reperibilità: Media
Tenore Alcolico (% Vol): 40
Tipologia: Liqueur Whiskey
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se intendi acquistare l'articolo in esposizione e conoscere il prezzo a te riservato ti chiediamo:

- Conferma l'ordine SENZA EFFETTUARE IL PAGAMENTO inserendo tra le note che desideri il prodotto esposto.
- Inviaci poi una mail all'indirizzo prodottiesposti@elettroservice.it inserendo il numero di ordine online.

Le risponderemo il più velocemente possibile. Grazie
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina