BONOLLO GRAPPA GRA IT 70 CL

€ 36,91 -0%

1-3 giorni gratis!
SKU: 5654
Condizione: Nuovo
EAN: 8000672001307
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
QR Code
Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina
Tipologia: Aromatica
Barricata: No
Tenore Alcolico (% Vol): 40,3
Quantita: 70CL
Reperibilità: Bassa
Si scrive Gra’it, si legge “great”, in inglese “grande”! Si tratta di una grappa concepita e prodotta per il bere miscelato dalle Distillerie Bonollo Umberto di Padova. E’ un distillato fedele alla sua tradizionale personalità, ma estremamente innovativo perché per la prima volta la grappa dal punto di vista organolettico è in grado di accostarsi in modo equilibrato ad altri ingredienti per la realizzazione di cocktail, conferendo gradevolezza al risultato finale. 
Con Gra’it, finalmente la grappa diventa protagonista nei cocktail, non come semplice e timido ingrediente aggiunto, ma come elemento caratterizzante nella personalità degli stessi, rimanendo, quindi, fedele alla grande tradizione di elevata ricchezza sensoriale che l’ha resa il distillato italiano per antonomasia. Gra’it è la miscela perfetta di 7 delle migliori varietà di grappe: Barolo (Nebbiolo), Moscato d’Asti, Aglianico, Brunello (Sangiovese), Prosecco (Glera), Amarone (Corvina), Nero D’Avola.
Gra’it ha già ottenuto il massimo riconoscimento della doppia medaglia d’oro alla Spirits Tasting Competition, la grande degustazione cieca che mette in competizione gli spirits provenienti da tutto il mondo, organizzata nell’ambito della 73a edizione della WSWA convention, il più grande evento che permette ai distributori Usa del beverage di scoprire prodotti nuovi ed entusiasmanti. Per la prima volta, una grappa, il distillato italiano per eccellenza, ottiene il massimo riconoscimento nell’ambito dell’evento.

Ricerca avanzata

Informazioni importanti
Domande e Risposte