PLANTATION ARTISANAL RUM OVERPROOF 69% O.F.T.D.

€ 32,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 17978332
Condizione: Nuovo
EAN: 3460410530493
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Rum Plantation, brand caraibico di Rum dalla popolarità crescente grazie alla qualità dei suoi blend e alla versatilità delle sue referenze, lancia un nuovo blend Overproof, creato dal Master Blender Alexandre Gabriel. Un successo decretato anche dagli addetti ai lavori, come confermano gli ambitissimi Report di Drink International, che lo hanno visto posizionarsi in prima posizione sia nella classifica dei BEST SELLING BRAND che in quella dei TOP TRENDING BRAND. 
Rum Plantation è pronto ora a presentare Plantation OldFashionedTraditional Dark Overproof, un blend di pregiati rum provenienti dal Venezuela, dalla Jamaica e dalle Barbados imbottigliati ad un volume alcolico del 69%.
Dal sapore intenso e ricco, il corpo è costituito da note di caramello, caffe, arancia, prugna, marmellata e tartufo mentre sentori di cioccolato e affumicato completano il gusto di questo complesso blend, disegnato appositamente per la mixologia.
Provenienza: Giamaica
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Tenore Alcolico (% Vol): 69
Tipologia: Overproof
Tiratura Limitata: No
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina