COINTREAU L'AGE D'OR LIMITED EDITION 70 CL

€ 21,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 0002334
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625187124
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Cointreau, il liquore all'arancia piu' famoso nel mondo, col suo aroma avvolgente, la sua dolcezza ed il suo calore, sa scandire alla perfezione tanto i nostri momenti di riflessione, quanto quelli di convivialita'. Nato alla fine dell'Ottocento da una ricetta di Edouard Cointreau, figlio del fondatore dell'omonima distilleria di Saint-Barthe'lemy-d'Anjou, e' un triple-sec prodotto, mediante distillazione in alambicchi di rame, di scorze ed oli essenziali di arance dolci e amare, spezie, zucchero, acqua ed alcol. Venduto nella caratteristica e riconoscibilissima bottiglia di vetro squadrata, il Cointreau e' un incredibile e versatile liquore all'arancia dal gusto inimitabile.
Cristallino ed opalescente, rilascia all'olfatto immediate sensazioni d'arancia: scorza, fiori e succo, caramello, spezie dolci e delicate note eteree ad abbracciare tutto. Moderatamente caldo e dolce, morbido e con bella persistenza d'arancia amara.
Possiamo gustarlo liscio, con un cubetto di ghiaccio, versarlo sul gelato alla vaniglia, oppure miscelarlo per creare incredibili cocktails e long-drinks.

Tipologia: Liquore Speciale
Nazione di produzione: Francia
Tenore Alcolico (% Vol): 40
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina