SILENT POOL GIN INTRICATELY REALISED 70 CL SPECIAL PACK 2 BICCHIERI

€ 91,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 878/98
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625286278
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
'Silent Pool Gin e' prodotto su 'commessa', in base alle richieste dei nostri clienti.' Ogni ingrediente selezionato scrupolosamente dalle mani perfezioniste di Cory & Tom. Facciamo passare un tubo attraverso la porta aperta della distilleria e prendiamo l'acqua da 'Silent Pool', il sistema di distillazione e' alimentato con la legna del posto. Cosi' inizia il processo di produzione, in quattro stadi, unico al mondo: macerazione, infusione 'gin tea', cesti di vapore e rettifica. Il nostro gin e' completamente prodotto tra le quattro mura della distilleria con precisione e cura maniacale. Non ci sfugge nessuna parte della produzione, anche l'imbottigliamento avviene all'interno della distilleria.
BOTANICALS: 
La provenienza e la qualita' eccezionale dei botanical utilizzati e' fondamentale per la creazione di Silent Pool. Ogni botanical viene introdotto in una diversa fase di produzione.
Macerazione:
bacche di ginepro bosniaco, semi di coriandolo, radici di angelica belga, radici di giaggiolo, radici di liquirizia, corteccia di cassia, pepe di giava, grani del paradiso, cardamomo, bergamotto, scorza di arancia amara, miele.
Infusione gin tea:
foglie di combava, camomilla, rosa, fiori di sambuco. Basket steam: ginepro macedone, angelica bulgara, lavanda, scorze di lime fresco e d'arancia, pere fresche e secche.
TASTING NOTES:
 Silent Pool Gin e' fondamentalmente un gin classico.
E' strutturato e fresco, con profondit, chiarezza e soprattutto gusto. Prodotto con 24 botanical unici, silent pool gin e' un distillato ricco e pulito con sentori floreali di lavanda e camomilla, in cui il ginepro gioca un ruolo fondamentale.
Note fresche di limone e lime si fondono con la sottile dolcezza del miele locale, creando un gin ben bilanciato che e' allo stesso tempo tradizionale e sorprendentemente unico.

Tipologia: Gin
Nazione di produzione: Italia
Tenore Alcolico (% Vol): 43
Quantita: 70CL
Reperibilità: Rara
Di questo prodotto abbiamo 16 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina