JANNAMICO AMARO D'ABRUZZO 1,5 LT

€ 31,90

-11.14% € 35,90

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 45543
Condizione: Nuovo
EAN: 7436625984983
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
La ricetta di questo prestigioso amaro nasce tra le splendide colline abruzzesi nel 1888 e piu' precisamente a Villa Santa Maria, per opera del Cav. Francesco Iannamico, da un sogno di una vita, e ancora oggi si tramanda di generazione in generazione, perche', prima di essere un'azienda, la Iannamico Liquori innanzitutto una famiglia. Preparato ancora oggi con la cura e la dedizione di una volta, questo amaro ? ricchissimo di sfumature gusto-olfattive e si rivela adatto a numerose occasioni, ottimo come fine pasto, sul gelato, con l'aggiunta di acqua calda si trasforma in un gradevole punch oppure, con scorza di limone e seltz, diventa un potente dissetante
Color marrone intenso e viscoso, rotea nel bicchiere con grande eleganza. Al naso presenta fusione totale di erbe aromatiche, tamarindo e rabarbaro, insieme a sentori di erbe di campo e arancia tarocco. Il gusto ? deciso ma accattivante, di gran fascino, corposo e avvolgente, giustamente coerente nella nota amara che lo accompagna fino alla fine, verso una lunga persistenza di tamarindo.
Curiosita': tra il 1890 e 1900 questo amaro ha ricevuto ben 18 onoreficenze ai concorsi internazionali.
Nazione di produzione: Italia
Regione Italiana: Abruzzo
Tenore Alcolico (% Vol): 35
Quantita: 1.5LT
Reperibilità: Media
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina