ST. LUCIA DISTILLERS CHAIRMAN'S RESERVE RUM 1931 70 CL

€ 98,91

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 29634
Condizione: Nuovo
EAN: 7440100629634
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
la President's Reserve 1931 e' una miscela di distillati provenienti dalla distilleria bicolore di Santa Lucia Distillers e tre alambicchi in rame, che hanno invecchiato individualmente per sei e undici anni in botti Bourbon e Port prima di sposarsi insieme.
L'espressione ispirata a Denis Banard, che fondo' la distilleria di rum della famiglia Banard nel 1931. Pioniere nel miscelare il rum, inizi a sperimentare con i distillati di varie fermentazioni di melassa.
Banard ha trasmesso la sua filosofia e tecnica a suo nipote Laurie, che ha fondato ufficialmente il marchio Reserve's Reserve nel 1999.
Il rum ha un aroma di 'uvetta dolce con note di quercia tostate, cuoio, spezie e tabacco'. Mentre il palato ha 'una ricca frutta sultanina con sentori di cre'me caramel e burrosa' seguita da un 'lungo finale complesso'.
Benjamin Jones, direttore di Spiribam, l'importatore statunitense del marchio, ha dichiarato: 'L'edizione limitata del 1931 incarna la vita migliore di Santa Lucia e stabilisce la President's Reserve a capo della categoria nella categoria premium rum e contro tutti gli alcolici premium. ?
Chairman's Reserve 1931 debuttera' negli Stati Uniti nel novembre 2018.
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Tenore Alcolico (% Vol): 46
Tipo di Produzione: Industriale
Tipologia: Scuro
Tiratura Limitata: No
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina