BELUGA VODKA NOBLE JUBILEE 70 CL

€ 41,30

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 655983
Condizione: Nuovo
EAN: 7440100130116
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: Vodka Beluga Noble Jubilee limited Edition
Quantita': 70 CL
Vol: 40%

Caratteristiche:
A pochi giorni dall?apertura del Giubileo, la Vodka russa Beluga e' presente sul mercato italiano con la sua nuova Vodka Noble Jubilee.
Il processo di produzione di Beluga Noble Jubilee attraversa uno scrupoloso susseguirsi, stringente e rigorosissimo, di varie fasi di purificazione e di filtrazione.
Il suo speciale distillato di malto russo, unito all?acqua purissima dei pozzi artesiani della Siberia, e combinato a miele naturale, infusione di avena ed estratti di vaniglia e di cardo selvatico, rende il suo gusto estremamente piacevole, elegante e complesso. Al termine del suo processo di produzione, Beluga Noble Jubilee viene sottoposta a un periodo di affinamento di 30 giorni: una pratica decisamente non comune nella lavorazione delle Vodke di tipo standard.
Confezionata in lussuose bottiglie dorate da 70 cl., Beluga Noble Jubilee si rivolge a un target di consumatori di elevato status sociale, ed destinata a tutti i principali mercati internazionali.
La Vodka Beluga e' prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonche' terzo produttore di Vodka al mondo. Distillata per la prima volta nel 2002, Beluga
diventata in breve tempo leader del segmento Super Premium ed Ultra Premium; sui mercati occidentali ? presente a partire dal 2009, ed ? oggi venduta in oltre 50 Paesi del mondo.
Tipologia: Vodka
Nazione di produzione: Russia
Tenore Alcolico (% Vol): 40
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina