HERRADURA TEQUILA REPOSADO ORIGINAL 70 CL

€ 39,87

-0.08% € 39,90

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 0002066
Condizione: Nuovo
EAN: 7501145233382
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prodotto: Tequila Herradura Reposado Original 100% de Agave (80 proof)
Quantita': 70 CL
Vol: 40%

Caratteristiche:
Herradura e' stata fondata nel 1861 da Feliciano Romo ad Amatita'n, una cittadina situata a circa 10 Km dalla citta' di Tequila nello stato di Jalisco. La leggenda vuole che Feliciano Romo, mentre cercava il luogo ideale per costruire la distilleria, abbia intravisto un oggetto luccicante in terra. Era un ferro di cavallo, da sempre considerato un oggetto portafortuna, per cui decise che quella sarebbe stata la sede ideale della sua attivita'. San Jose' del Refugio, questo il nome dato all''hacienda', e' tuttora la sede di produzione del tequila, tuttavia la distilleria originale e' stata trasformata in un museo, mentre la produzione e' stata trasferita non molto distante, in un piu' moderno impianto produttivo.
Herradura possiede interamente tutte le piantagioni di agave da cui viene prodotta tutta la linea delle loro tequila, che sono esclusivamente 100% agave. Inoltre Herradura fermenta, distilla, invecchia e imbottiglia tutti i tequila della linea produttiva, senza aggiunta di additivi, coloranti o dolcificanti.
Tipologia: Tequila
Nazione di produzione: Messico
Tenore Alcolico (% Vol): 40
Quantita: 70CL
Reperibilità: Media
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina