DOUGLAS LAING'S TIMOROUS 18 BEASTIE BLENDED MALT SCOTCH WHISKY LIMITED EDITION 70 CL

€ 89,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 5567
Condizione: Nuovo
EAN: 5014218802146
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
La scozzese Douglas Laing lancia il suo nuovo vatted malt whisky: Timorous Beastie. Si tratta di un premium highland vatted malt scotch whisky, di produzione limitata (small batch), prodotto nelle Highland scozzesi.
Timorous BeastieContiene malti delle migliori distillerie della zona, fra cui Blair Athol, Glen Garioch, Dalmore e Glengoyne. Nel processo produttivo, non ricorre a filtrazione a freddo e non viene trattato con coloranti di nessun genere.
Ha una gradazione alcolica di 46.8 % vol. e all’esame visivo presenta un aspetto dorato brillante. All’olfatto dona sensazioni iniziali dolci, che poi si aprono a note floreali, di miele e di orzo maltato. Al palato offre sensazioni gradevoli e morbide di erica tagliata, miele, frutta matura e spezie dolci, lasciando un retrogusto lungo, delicato e sottile, con ricordi di crema di latte, di vaniglia e di cereali tostati
Invecchiamento (Anni): 18
Provenienza: Gran Bretagna
Quantita: 70CL
Reperibilità: Molto Rara
Tenore Alcolico (% Vol): 46,8
Tipologia: Scotch Whiskey
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina